Per quest’anno non cambiare: stesso social, stesso mare

By 11 giugno 2015Lavori in corso

11286883_10152895249399607_1215815806_oImmaginate una distesa di sabbia dorata, un vento fresco che vi accarezza, il sale che si asciuga sulla vostra pelle e l’abbronzatura che giorno dopo giorno diventa più scura dandovi l’aspetto di superfighe e superfighi. Immaginate ancora di poterlo fare a due passi da casa, con un mare cristallino che vi rinfresca dalla calura estiva.

Beh, cosa c’entrano questa immagini con Asterisco?

Per prima cosa non siamo al mare – purtroppo – ma è un po’ come se lo fossimo.
Sì, vabbè, ma quindi? – direte voi.

Presto detto: Asterisco è alle prese con ombrelloni, mare e spiaggia ma dal proprio ufficio al piazzale Dante a Taranto perché gestisce la pagina Facebook di un stabilimento balneare.

Ci stiamo divertendo molto ma vi assicuriamo che è davvero difficile resistere alla tentazione di abbandonare tutto e fare un tuffo al mare! Quindi dopo un solo mese di gestione della pagina ci chiediamo “vale la pena di rosicare così tanto con questo mare stupendo?”

Assolutamente sì! I risultati arrivano, noi siamo soddisfatti e i clienti anche. Abbiamo incrementato i Mi Piace alla pagina quasi del 30% in un solo mese e si continua a crescere grazie ai contenuti sapientemente curati e dosati ma mai invadenti, né troppo frequenti.

Abbiamo puntato molto al digital PR e alle relazioni con i clienti e con chi si mostra interessato, e abbiamo ricevuto ringraziamenti e attestati di stima, quindi un aumento della awareness dello stabilimento.mipiacegandoli

Siamo riusciti ad intercettare anche persone che sono fuori dalla provincia dove è ubicato lo stabilimento ai quali abbiamo fornito informazioni e che abbiamo messo in contatto con la direzione.

Ma l’estate è lunga, il mare è una bellezza e noi puntiamo ancora più in alto per Lido Gandoli che ha scelto noi (e non un qualunque ragazzino smanettone) per curare la propria immagine sui social.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!